Ecco il video registrato dal ns. Direttore Marco Severini, dove vengono ripresi alcuni giocatori del Torneo di Poker di San Marino.
Questi si lamentano che a San Marino tutto è molto costoso.
Forse fin troppo dato che, all’interno del Kursaal chi ha l’esclusiva della ristorazione e del bar, vende tramezzini a 6 Euro e bottiglie di acqua minerale a 2 Euro.
Per non parlare poi di alcuni alberghi sammarinesi, i quali – sentendo i commenti dei giocatori – al sentire parlare di torneo di poker maggiorano il costo camera del 50%!!!
Questo non sembra molto corretto e più che altro sa di presa in giro agli sforzi che questo Governo sta facendo per affermare ed incentivare l’attrattiva turistica sammarinese.
Questi comportamenti sono da censurare e da proibire, se si vuole rilanciare in maniera forte il settore turistico sammarinese. La qualità nasce anche dalle piccole cose…che poi non sono piccole.
Fa piacere, infine, sentire le parole, dei giocatori, di apprezzamento verso il Ristorante IL PICCOLO e l’HOTEL SILVANA i quali risultano più che mai una delle eccellenze nel campo della ristorazione ed in quello del settore alberghiero sammarinese; ma non avevamo dubbi.