San Marino. Scontro a Faetano, cannabinoidi nel sangue della donna

È risultata positiva ai cannabinoidi la donna di origine brasiliane di 27 anni che giovedì scorso si è scontrata quasi frontalmente con un’altra auto a Faetano.
L’incidente è avvenuto mercoledì mattina a Montepulito, località nel Castello di Faetano. In quella occasione due auto targate San Marino, anche a causa dell’asfalto reso viscido dalle condizioni meteorologiche di quei giorni, si scontrarono quasi frontalmente in uscita da una brutta curva lungo Strada V Gualdaria.
A scatenare il sinistro è stata la giovane proveniente da Faetano che, nell’affrontare la curva, ha invaso la corsia opposta finendo contro una Renault Megane con a bordo una coppia di Faetano. Marito e moglie dopo lo scontro si sono infilati all’interno di un cancello finendo la loro corsa contro il muro del capannone di una azienda agricola. Tutti e tre sono rimasti feriti non in modo grave. Ad aver la peggio la moglie del conducente, una signora di 63 anni che ha riportato la frattura di un polso. Il marito, un uomo di 68 anni, ha subito una ferita al volto.
Una volta in Pronto soccorso entrambi i guidatori sono stati sottoposti alle analisi obbligatorie da cui è emerso la positività della giovane. La Tribuna Sammarinese