San Marino. Scoop del Giornalesm.com: VOTO DI SCAMBIO? Guarda il video denuncia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Si sentono chiaramente  5 voci che contrattano la ”cessione” di ben 100 voti che poi, si udirà, potevano raddoppiare a 200 qualora la richiesta, consistente nella nomina del proponente Sig. Gianluigi Carrirolo – con accento veneto – a console della Libia, fosse stata esaudita.

C’è addirittura un politico che parla di 100 euro a voto!

Non compete a questo giornale on line stabilire se ci sia stato un voto di scambio o meno. Spetterà agli organi competenti, qualora vorranno farlo, giudicare le condotte di questi 4 politici.

Le trascrizioni delle voci che si sentono sono di colore diverso per far capire ai nostri lettori che sono di diverse persone. Le voci che si sentono parrebbero riferirsi a politici dell’attuale partito socialista, addirittura è presente il Segretario Simone Celli, e il periodo di riferimento è quello prima delle ultime elezioni, e cioè quelle del 2012.

I politici dovrebbero essere i consiglieri Alessandro De Biagi (colore verde), Alessandro Mancini (colore giallo), Germano De Biagi (colore rosso) e Simone Celli (colore arancio). Il proponente all’ipotetico scambio dovrebbe essere il Sig. Gianluigi Carrirolo a cui è stato attribuito il colore bianco.

La registrazione è pervenuta a Giornalesm.com in forma anonima e il nostro Direttore è disponibile a fornire copia alla Magistratura, qualora ne faccia richiesta.

Buona visione

voto_di_scambio_N

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com