Gatti e Beccari oggi al MIT per incontrare il Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Bignami sul tema dell’Aeroporto di Rimini.
E’ previsto per questo pomeriggio a Roma presso la sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) l’incontro tra i Segretari di Stato per le Finanze Marco Gatti e per gli Affari Esteri Luca Beccari e il Vice Ministro Galeazzo Bignami.
Si tratta di un tavolo tecnico che avrà ad oggetto il progetto di sviluppo dell’Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino ‘Federico Fellini’.
Gatti e Beccari saranno accompagnati dall’Ambasciatore per la Repubblica di San Marino in Italia Daniela Rotondaro, dal Direttore dell’Autorità per l’Aviazione Civile, dal Responsabile della Delega ai Trasporti presso la Segreteria Finanze e da un rappresentante diplomatico del Dipartimento Affari Esteri.