Ritorna a grande richiesta la seconda edizione di San Marino Fight Day 2 il 26 giugno 2022 presso il Multieventi Sport Domus della Repubblica di San Marino.
Evento targato Fight 1, organizzato dalla GTR Fight Team , associazione sportiva di Muay thai e Kick Boxing affigliata alla FESAM /CONS, vedrà coinvolti 3 dei suoi atleti in un gala a livello regionale .
Combatteranno i portacolori Matteo Muccioli, Daniil Giannotti e Kelmi De Leon Vasquez.
L’organizzatore del evento, il Campione Mondiale ISKA Gheorghita Roberto , è molto contento di dare visibilità e lustro agli sport da combattimento in Repubblica promettendo un bello spettacolo per il pubblico appassionato. Oltre a match dilettantistici come ciliegina sulla torta avremmo anche 2 match professionistici , uno di K1 (calci, pugni e ginocchiate) che vedrà il pesarese Matteo Setola opposto all’atleta di Parma Scocca Alberto e un match professionistico di Muay Thai ( gomiti, ginocchia, calci e pugni) che vedrà opposti il bolognese Tassoni Alessandro contro sempre il Parmense Camilo Antony.
Quindi spettacolo assicurato presso il Multieventi Sport Domus , location spettacolare. Tengo a ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò: KOPPE Vince Con Te, Alma cultura del massaggio, Officina del capello, FESAM, CONS, Mb Personal Trainer, Superior Supplement ed infine Copygraf.
Ottenere Outlook per Android Evento targato Fight 1, organizzato dalla GTR Fight Team , associazione sportiva di Muay thai e Kick Boxing affigliata alla FESAM /CONS, vedrà coinvolti 3 dei suoi atleti in un gala a livello regionale .
Combatteranno i portacolori Matteo Muccioli, Daniil Giannotti e Kelmi De Leon Vasquez. L’organizzatore del evento, il Campione Mondiale ISKA Gheorghita Roberto , è molto contento di dare visibilità e lustro agli sport da combattimento in Repubblica promettendo un bello spettacolo per il pubblico appassionato.
Oltre a match dilettantistici come ciliegina sulla torta avremmo anche 2 match professionistici , uno di K1 (calci, pugni e ginocchiate) che vedrà il pesarese Matteo Setola opposto all’atleta di Parma Scocca Alberto e un match professionistico di Muay Thai ( gomiti, ginocchia, calci e pugni) che vedrà opposti il bolognese Tassoni Alessandro contro sempre il Parmense Camilo Antony.
Quindi spettacolo assicurato presso il Multieventi Sport Domus , location spettacolare.
I ringraziamenti a chi ha reso possibile l’evento: KOPPE Vince Con Te, Alma cultura del massaggio, Officina del capello, FESAM, CONS, Mb Personal Trainer, Superior Supplement ed infine Copygraf.