Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Segnalati black out in territorio

    • Dicembre 16, 2019

    E’ emerso un danno ulteriore rispetto a quello sul quale si stava intervenendo. Tutto ciò ha provocato lo scatto di una linea che alimentava una parte di Borgo Maggiore ed una di Acquaviva. I tecnici dell’Aass sono intervenuti ripristinando la situazione.

    … continua su LA REPUBBLICASM, in edicola a San Marino.

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. Nuova maggioranza: la corda rischia di spezzarsi, l’editoriale de La RepubblicaSM
    Leggi successivoRimini. Gravissima la 40enne vittima di frontale sull’AdriaticaSuccessivo
  • San Marino. Arrestato cittadino sammarinese nel pomeriggio di ieri dalla Gendarmeria. Dovrà scontare un anno di reclusione per cumulo di pene

    25/07/2025

    San Marino. La politica del tradimento alla neutralità… Per gli applausi dei chierichetti in saio rosso! … di Enrico Lazzari

    25/07/2025

    San Marino. EMILIO DELLA BALDA: ”La sanità pubblica riguarda tutti e deve ricevere la massima attenzione a tutti i livelli”

    25/07/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.