San Marino. Segretario Antonella Mularoni risponde a C10 sulle risposte incomplete per le telecomunicazioni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

 

Antonella MularoniCon riferimento alla polemica sollevata da Civico 10 sulla incompletezza della risposta alla interpellanza sulle telecomunicazioni, che chiedeva dati su un periodo di oltre 10 anni, la Segreteria di Stato al Territorio, Ambiente e Telecomunicazioni informa di aver inviato una risposta di oltre 10 pagine.

Il competente ufficio ha chiesto di disporre di qualche giorno in più per rispondere rispetto alla posizione di un operatore di telefonia, avendo necessità di comparare i dati in suo possesso con alcuni dati che dovevano essere forniti da tale operatore. Tali dati saranno resi noti al più tardi all’apertura della prossima sessione consiliare.

Si ricorda peraltro che poco più di due anni fa (inizio 2012) venne presentata in Consiglio Grande e Generale una corposa relazione in materia, contenente numerosissimi dati. Tale testo è certamente a disposizione dei Consiglieri, anche di Civico 10.

Inoltre Civico 10 fa dietrologia rispetto alla correzione di un semplice errore materiale contenuto nel primo invio della risposta.

Quello che a noi pare incomprensibile è la pervicacia di Civico 10 di vedere complotti ovunque, con presunte intenzioni di non fornire dati, intenzioni che certamente non ha questa Segreteria di Stato.

 

San Marino, 28 agosto 2014/1713 d.F.R.

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com