• Screenshot
  • San Marino. Segretario Pedini Amati indagato in Italia. La parte finale del suo intervento in Consiglio: ”indagato anche se c’è chi ha confessato”

    Segretario di Stato al Turismo Federico Pedini Amati

    “Sono indagato dalla Procura di Viareggio per lesioni colpose, anche se c’è chi ha confessato di aver picchiato un italiano di origini straniere, e senza essere stato in quel posto in quei giorni. Ero a Laverna ed a San Marino. 

    Le parole pronunciate dal Segretario di Stato, Federico Pedini Amati, sono state fortemente esplicite e hanno gettato ombre di sospetto sulla vicenda dell’indagine a Viareggio. Dopo quelle parole iniziali Pedini Amati ha continuato con altre pesanti critiche rivolte alla politica in generale, lasciando intendere la presenza di mandanti dietro l’episodio in questione.

    La sua posizione ha ricevuto piena fiducia e supporto da parte di molti politici presenti in Consiglio, che hanno dimostrato di credere nella sua integrità e nelle sue affermazioni. Questo sentimento di sostegno è condiviso anche da noi di GiornaleSM, poiché crediamo che sia fondamentale portare alla luce qualsiasi possibile coinvolgimento di mandanti in situazioni così gravi.

    Sosteniamo Federico Pedini Amati nel suo impegno a far emergere la verità e a perseguire giustizia; ciò merita il nostro appoggio. Forza, Federico, e continuiamo a seguire con attenzione lo sviluppo di questa vicenda! Se hai bisogno di visibilità noi ci siamo.

    /ms

     

    Ecco parte del suo intervento in Consiglio questo pomeriggio, che verrà sostituito appena pubblicato l’intervento integrale sul profilo social del segretario di Stato.

     

    .