San Marino. Segreteria Territorio. Domande per l’assegnazione di terreno per orti sociali entro e non oltre il 18 marzo 2016

orti socialiLa Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e l’Agricoltura ricorda che è prossimo alla scadenza  il bando per l’assegnazione di piccoli appezzamenti di terreno ad uso orto di proprietà pubblica, ai sensi del Regolamento 28 gennaio 2015 n. 1.

Chiunque fosse interessato è pregato di presentare la domanda presso l’Ufficio Gestione Risorse Ambientali e Agricole (UGRAA) entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 18 marzo 2016.

Tutte le informazioni concernenti i requisiti, le modalità di presentazione della domanda, la definizione della graduatoria e i contratti d’uso sono contenute nel bando e nel Regolamento n. 1/2015, entrambi visionabili sul portale dei Servizi della Pubblica Amministrazione  (www.pa.sm), sul portale ufficiale della Repubblica di San Marino  (www.sanmarino.sm), sul sito della Segreteria di Stato con delega all’Agricoltura (www.territorio.sm) e presso l’Ufficio Gestione Risorse Ambientali ed Agricole.

Si suggerisce di contattare l’UGRAA al numero 0549.885107 per la predisposizione della documentazione necessaria.

San Marino, 4 marzo 2016/1715 d.f.R.