San Marino. Serate in musica Estate 2015. Italian Dire Straits

band[c.s.] La rassegna di musica e spettacolo pensata per rallegrare le piacevoli serate estive prevede ancora numerosi appuntamenti per il mese di agosto.
La Segreteria di Stato al Turismo, l’Ufficio del Turismo e gli Istituti Culturali hanno ideato e realizzato un calendario, di assoluto valore artistico, per dare ulteriore slancio e interesse alle serate sammarinesi che sicuramente saranno in grado di calamitare l’attenzione di un pubblico desideroso di vivere momenti particolari e di divertimento in un luogo di assoluta bellezza.

sabato 15 agosto 2015, ore 21.30, Piazzale Lo Stradone:
Concerto TITANO TRIBUTE FESTIVAL ITALIAN DIRE STRAITS – Tributo ai Dire Straits

ITALIAN DIRE STRAITS
Il progetto di quella che viene oggi definita la miglior tribute band dei DIRE STRAITS nasce nel dicembre del 2008. E da allora ha suonato in tutta Europa in club, teatri, festival e location open air. Riprodurre le sonorità dei DIRE STRAITS non viene preso alla leggera e la band lo fa con grande professionalità e rispetto con un unico e ambizioso obiettivo: suonare la musica di Mark Knopfler meglio di chiunque altro, in modo da essere secondi solo agli originali. Sabato 9 agosto 2014, a Horta, alle Azzorre, nel mezzo dell’Oceano Atlantico, gli ITALIAN DIRE STRAITS hanno segnato il loro record di pubblico per un loro concerto: 10 mila persone! Ma l’avventura continua sempre alla ricerca di nuove sfide e infatti la band ha ora conquistato fedeli fan anche in Inghilterra, Scozia e Irlanda, dove si è esibita nel 2013 nell’ambito di un tour europeo. Gli ITALIAN DIRE STRAITS sono attualmente in tour nei più importanti locali, teatri e location open air d’Italia, d’Europa e anche oltre!
Formazione: Alfredo Delmonaco (lead guitar), Massimiliano Lisa (vocals and rhythm guitar), Marco Casaletta (bass and backing vocals), Alessio Corona (keyboards), Alberto Vai (drums) Sonny Buyo (saxophone and backing vocals)
www.fun4all.it

La Funivia rimarrà in servizio fino alle ore 01.00 e l’Ufficio del Turismo rimarrà aperto fino alle ore 22.00.