Quando la solitudine del Natale spinge a comprare l’affetto, il confine tra recita e vita vera si assottiglia pericolosamente. È questo il cuore pulsante di “Fino a domani”, la commedia che venerdi’ prossimo, 12 dicembre, illuminera’ il palcoscenico dell’Auditorium Little Tony di Serravalle. Come annunciato in una nota dall’ufficio stampa della struttura, l’appuntamento è fissato per le ore 21.00 e si inserisce nel cartellone della rassegna “Occhi sul Teatro 25-26”.
La produzione, curata dalla Compagnia degli Scalcagnati sotto la regia di Mirco Gennari, trae libera ispirazione dalla pellicola “Una famiglia perfetta” di Paolo Genovese. Al centro della trama c’e’ la figura di Leone, un uomo solo che decide di ingaggiare una compagnia teatrale per mettere in scena la propria famiglia ideale proprio durante le festivita’. Ne scaturisce un gioco delle parti dove momenti comici si alternano a situazioni impreviste, in un crescendo narrativo che riflette sul “significato dei legami, sulle maschere quotidiane e sul rapporto tra realta’ e finzione”.
Per chi volesse assistere a questa indagine agrodolce sulle dinamiche umane, i biglietti sono disponibili online sul sito dell’Auditorium o direttamente al botteghino a partire dalle ore 20.00 della sera dello spettacolo (intero 12 euro, ridotto 8 euro). Una serata che promette di divertire ma anche di far riflettere sul valore autentico delle relazioni, proprio mentre ci si avvicina al periodo più caldo dell’anno.













