San Marino. SM SQUADRA CORSE ALLA 24 ORE DI ROMA.

Il week end del 28/29 Ottobre andrà in scena, sul rinomato circuito Leopard di Viterbo, la prestigiosa 24 ore di Roma; gara valida per il campionato mondiale endurance con go kart rental.
Per la prima volta nella sua storia il team sammarinese “SM SQUADRA CORSE” prenderà parte a questo importante evento cercando di ottenere il miglior piazzamento possibile.

Dopo l’esperienza dello scorso anno alla 24 ore di Jesolo, tappa del campionato europeo, i giovani Kartisti sammarinesi sono pronti per partecipare al mondiale, ricchi di esperienza e competitività.
SM SQUADRA CORSE prenderà parte alla corsa schierando 6 piloti esperti nel mondo delle corse endurance:
Ugo Federico Bagnasco – Mattia Drudi (pilota ufficiale Aston Martin) – Diego Sicuro – Alessandro Bagnasco – Cristian Giovannini – Giacomo Giovannini.

Due pedine importanti per il team come Andrea Santi Ugolini e Andrea Francesconi, a causa di impegni in concomitanza, non riusciranno invece a partecipare alla corsa.

In una piccola chiacchierata Santi Ugolini (uno dei fondatori del team) si è detto molto orgoglioso della squadra e dell’ambiente che si è creato sopratutto grazie al podio conquistato all’ultima gara di campionato a Misanino (Endurance di 4 ore).
Risultati come questi danno la giusta energia che ripaga tutto il duro lavoro necessario per essere competitivi a questo tipo di gare.

Tramite la pagina social dell’evento “RD Events” sarà possibile seguire la corsa istante per istante.
Inoltre, durante tutto il week end, grazie al profilo Instagram del team “SM SQUADRA CORSE” chiunque potrà essere aggiornato sulla situazione in pista dei giovani Kartisti sammarinesi.

Comunicato stampa