San Marino. SMOLL: A SAN MARINO E A FANO ARRIVANO I TOTEM CEWE PER STAMPARE LE FOTO DAL CELLULARE

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“LA BELLEZZA A PORTATA DI CLICK”

Nei punti vendita Smoll da oggi i totem Cewe per stampare le foto dal cellulare

 

La notizia in breve – Inaugura oggi nei due punti vendita di Dogana San Marino e Fano (PU) la partnership tra Smoll, la catena di prodotti per l’igiene personale e la pulizia della casa che conta 30 punti vendita tra San Marino, Emilia-Romagna, Marche e Umbria e Cewe, colosso internazionale nella stampa fotografica on line. Una nuova shopping experience che nei due prossimi fine settimana sarà una grande festa, con la possibilità di testare una formula che sta coinvolgendo tutto il pubblico europeo,

 

 

La bellezza a portata di click

Da oggi nei negozi Smoll tutto il divertimento e la creatività dei totem Cewe, vivendo un’esperienza d’acquisto unica che sta entusiasmando tutta Europa, all’insegna della gioia e della condivisione di momenti ed emozioni

 

Rivedere i momenti più belli e condividerli non è mai stato così bello. La bellezza da oggi diventa contagiosa, grazie alla partnership sancita tra Smoll, la catena di prodotti per l’igiene personale e la pulizia della casa presente con i suoi 30 punti vendita tra San Marino, Emilia-Romagna, Marche e Umbria e Cewe, colosso internazionale nella stampa fotografica on line, diffusa in tutta Europa con oltre 20.000 totem posizionati nelle principali aziende della grande distribuzione.

Da questa mattina nei punti vendita di Dogana (RSM) e Fano (PU) il pubblico può fare shopping divertendosi stampando direttamente sul punto vendita i propri ricordi, collegando il proprio cellulare al totem portare a casa, o spedire, gli scatti preferiti. Grazie all’aiuto delle hostess le persone possono scoprire la semplicità con cui poter condividere i propri ricordi con gli amici, realizzare un calendario un fotobiglietto augurale, tante fotoidee regalo piene di emozione ed originalità, mediante la postazione presente nei negozi.

Una novità assoluta per l’Italia ma già diffusa in tutta Europa, dedicata a tutti coloro che vogliono ottenere di più dalle proprie foto, liberando la propria passione e creatività.

Da oggi a sabato 2 marzo, nei punti vendita di Dogana e Fano, il personale regalerà un buono per iniziare la propria esperienza con Cewe, trasformando la visita in negozio in una vera e propria festa e la condivisione di un nuovo modo di vivere i momenti più belli.

La partnership tra le due aziende nasce dal desiderio di offrire un’opportunità di divertirsi sul punto vendita, trasformando l’acquisto in un’occasione di gioia e socializzazione, dando valore alle emozioni. Prendersi cura di sé e della propria casa è un gesto di amore e di ricerca di benessere che trova piena soddisfazione nelle oltre 10.000 referenze del brand Smoll. Un momento di piacere che grazie al sodalizio con Cewe diventa ancora più prezioso e condivisibile con tutti i propri contatti.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com