San Marino. Soddisfazione per la numerosa partecipazione dei professionisti sammarinesi ed italiani al convegno “La cultura dell’integrità del professionista”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di San Marino desidera esprimere la propria soddisfazione per la numerosa partecipazione dei professionisti sammarinesi ed italiani al convegno che si è tenuto venerdì 13 settembre 2019 presso il Centro  Congressi Kursaal di San Marino dal titolo La cultura dell’integrità del professionista”.

Nel pomeriggio della stessa giornata una rappresentanza dell’Ordine dei Commercialisti di San Marino ha incontrato la delegazione dell’Ordine di Roma che si occupa di internazionalizzazione delle imprese, al fine di dare concreta attuazione al protocollo di collaborazione sottoscritto tra i due Ordini a Roma nel marzo di quest’anno.

La collaborazione instaurata verrà ben presto estesa anche ad altri Ordini professionali dei rispettivi Paesi al fine di lavorare congiuntamente a progetti di comune interesse che possano favorire l’internazionalizzazione delle imprese e sviluppare opportunità di crescita economica e sociale per San Marino anche mediante l’attrazione di nuove iniziative imprenditoriali. 

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di San Marino

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com