San Marino. “SOMETHING x CHRISTMAS” DANZA, CIRCO ED ESPRESSIVITA’

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Il Natale delle Meraviglie di San Marino accende nuove Emozioni
con un family show ironico pazzo spettacolare
che oltrepassa i limiti della performance acrobatica

 

Direzione artistica Davide Agostini
Regia di Liberi Di…
Con la collaborazione di Carlo Negri

Giovedì 3 gennaio alle ore 16.30 Teatro Titano – San Marino

 

San Marino, 02 gennaio 2019 – Il Natale delle Meraviglie di San Marino accende nuove Emozioni con uno spettacolo che oltrepassa i limiti della performance acrobatica.

Giovedì 3 gennaio alle ore 16.30 al Teatro Titano andrà in scena il family show acrobaticoSOMETHING x Christmas”, show che ha perfezionato la sua messa in scena direttamente nel tempio dello spettacolo mondiale, a Broadway New York nell’estate del 2017. Lo spettacolo, in linea con il format del Natale delle Meraviglie, è stato appositamente riadattato dalla compagnia internazionale, per permetterne la rappresentazione anche negli spazi del Titano.

La Compagnia Liberi Di… diretta da Davide Agostini, conosciuta e apprezzata a livello nazionale e internazionale, per l’occasione ha rivisitato lo show con le musiche originali di Diego Esposito (cantautore Italiano San Remo, X-factor) e Antonio Accarino.

Il cast, formato da sette ballerini acrobati, porta in scena la ricerca di “qualcosa”, qualcosa che ci possa aiutare a superare una crisi, che ci faccia sorridere, innamorare o semplicemente qualcosa che ci aiuti a sperare.

Situazioni di vita ordinaria che diventano straordinarie, stralci di un mondo surreale, quasi divino, raccontate attraverso una comicità irrefrenabile!!

La spettacolarità dei movimenti acrobatici e aerei si fonde perfettamente con la danza e la recitazione portando con estrema ironia lo spettatore adulto a sorridere e i bimbi di tutte le età a sognare divertendosi!

La Compagnia Liberi Di… Physical Theatre è stata fondata nel 2007 da Davide Agostini, Stefano Pribaz, Valentina Marino e Giulia Piolanti (ora impegnata nelle produzioni del Cirque du Soleil). Sia i fondatori che gli attuali componenti della compagnia vantano una solida esperienza nel campo della ginnastica, praticata da alcuni anche a livello olimpionico.

Attraverso lo studio delle arti circensi, della danza e della recitazione hanno dato vita a un progetto destinato a crescere ogni giorno per regalare emozioni attraverso l’espressività del corpo, l’armonia del gesto, la magia della musica.

La compagnia è riconosciuta per numerosi impegni televisivi nelle reti Rai, Sky e Mediaset; i componenti hanno preso parte allo spettacolo “Alla Vita” del Cirque du Soleil per Expo 2015 e registrano apprezzamenti e sold out nei teatri Europei.

 

 

Per l’acquisto dei biglietti:
in prevendita presso Music Store Centro Atlante San Marino oppure presso l’info point della Porta del Paese e le biglietterie del Teatro Titano (TEATRO TITANO prevendita solo il 3 gennaio).
Costo € 15,00 ADULTI – € 8,00 UNDER 12 – GRATUITO FINO A 6 ANNI

 

Il Natale delle Meraviglie è una produzione di Nextime Eventi per la Repubblica di San Marino

ed è realizzato anche grazie al contributo di:

Giochi del Titano, Marlù Gioielli, Concessionaria Reggini, Tim San Marino, Koppe, Smoll, Cassa di Risparmio e TitanCoop, partner ufficiali del Natale delle Meraviglie – Accendi le Emozioni, ideato per San Marino da Nextime eventi e con il prezioso supporto di:

– FIOR DI VERBENA

– PROSPETTIVE SRL

– DIMENSIONE EVENTI

 

 

Il Natale delle Meraviglie       #SanMarinoAccendiLeEmozioni

1-2/8-9/15-16 dicembre       22 dicembre – 6 gennaio        Dalle 10.30 alle 19.30

25 dicembre e 1° gennaio dalle 15.00 alle 19.30

 

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com