Si allungano come già anticipato proprio dalle colonne di San Marino oggi i tempi per la sostituzione del segretario di Stato al Territorio Matteo Fiorini.
Anziché fine mese, infatti, si arriverà al prossimo Consiglio, Grande e Generale, quello che dovrebbe tenersi nella seconda metà di aprile.
Mercoledì sera infatti, alla riunione della direzione del Partito democratico cristiano sammarinese, il segretario di Stato al Tu- rismo, Teodoro Lonfernini non si è detto disponibile al momento a lasciare la propria segreteria per consentire che sia occupata da Antonella Mularoni, che per Ap subentrerebbe a Fiorini.
Il segretario Lonfernini ha spiegato come non si tratti di una questione personale ma in questa fase, ancora non ha dato la propria disponibilità alla “staffetta”.
“Si può procedere solo dopo un un approfondimento completo dal punto di vista politico – ha dichiarato in direzione – che significa ragionare sia con gli alleati di maggioranza, sia al nostro interno, prima di procedere”. San Marino Oggi