San Marino. Spariscono assegni da una filiale di Cassa di Risparmio. Rinviati a giudizio per ricettazione il sammarinese Daniele Baldacci e Cristian Ermeti di Montescudo

Furto ovvero ricettazione, perché, in concorso tra loro Daniele Baldacci, sammarinese, e Cristian Ermeti, residente a Montescudo, si impossessavano – ovvero ricevevano in circostanze incompatibili con una lecita provenienza – di assegni bancari appartenenti ad un carnet intestati a Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino e risultati sottratti dall’Agenzia titolare in circostanze indeterminate.

Questo è quello che si legge dal rinvio a giudizio dei due quarantenni romagnoli firmato dal giudice inquirente e che li vedrà il 12 gennaio 2018 davanti al Commissario della Legge avv. Roberto Battaglino per rispondere dei reati a loro ascritti.