San Marino. Sport. I Titan Lacrosse vincono a Bologna

  • Le proposte di Reggini Auto

  • titan lacrosseSan Marino Titans Lacrosse ottengono la loro prima vittoria nel campionato italiano stagione 2013-2014. La squadra sammarinese, per l’occasione in trasferta a Bologna, riesce a superare la compagine emiliana con il risultato di 6 a 4, frutto dell’impegno e del costante miglioramento della squadra.

    La partita, svoltasi domenica 16 febbraio presso il centro sportivo Pala Cus, vede la squadra biancoazzurra andare subito in vantaggio con un’azione in velocità a pochi minuti dal fischio iniziale. Tutto sembra volgere per il meglio ma i Bologna Sharks non demordono e riescono prima a pareggiare, poi a mettere a referto altri 3 goal. Il repentino cambio di rotta dà la giusta scossa ai sammarinesi che si riversano in attacco riuscendo a pareggiare a pochi minuti dallo scadere dei tempi regolamentari.

    Non c’è tempo di festeggiare perché i match di lacrosse non possono finire in pareggio e così si va all’over time, due tempi supplementari per decretare il vincitore. Le squadre sono entrambe stanche ma alla fine la maggiore grinta e voglia di vincere messa in campo dai San Marino Titans Lacrosse viene premiata con la squadra biancoazzurra che riesce a segnare due goal prima del fischio finale.

    Risultato finale:

    Bologna Sharks 4 – San Marino Titans Lacrosse 6

    Marcatori San Marino Titans Lacrosse: Lorenzo Gasperoni 3 goal, Michele Boffa 2 goal, Michele Cesarini 1 goal