SAN MARINO SPOSI

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Al via la seconda edizione di San Marino Sposi e…

    sulle passerelle dell’Azzurro

    Niente stress da preparativi, corse affannate per arrivare ad essere perfetti al proprio matrimonio. Per l’organizzazione delle vostre nozze affidatevi allo staff di San Marino Sposi e…un’infinità di proposte e nuove idee vi aspettano per commemorare il giorno più bello della vostra vita, perché nessun dettaglio va tralasciato.

    Questa edizione di San Marino Sposi e…sarà ancora più spettacolare: due è il numero delle edizioni e anche dei week-end in cui si svolgerà la kermesse: il 17 e 18, poi il 24 e 25 ottobre. Quest’anno partecipano quaranta espositori con una superficie espositiva di ben 2000 mq.

    Testimone d’eccezione all’evento è la Segreteria al Turismo della Repubblica di San Marino capitanata dal Segretario Fabio Berardi.

    Alla Fiera dei Sogni troverete quello che vi serve per convolare a nozze serenamente, dall’abito nuziale personalizzato ed unico, alle acconciature degli hair stylist e dei visagisti più esclusivi, assaggiando le torte delle migliori pasticcerie del circondario, trascorrendo una bellissima giornata di coppia, pregustando il giorno del vostro matrimonio.

    In mostra all’Azzurro vedrete tante novità e le ultime tendenze moda per la cerimonia, dall’abito nuziale ai fiori d’arancio da sposare con la lingérie più sexy per la prima notte di nozze, senza tralasciare la scelta del corredo e dell’arredamento per la casa oltre ad un indimenticabile viaggio di nozze. E poi la scelta dell’auto che dovrà essere consona alla location del giorno del sì, dalla villa di campagna, al ristorante tradizionale fino all’hotel più esclusivo in città.

    Ad ogni coppia di sposi la soluzione più personalizzata, affinché il giorno del matrimonio resti il più bello per tutta la vita.

    La scelta della location cade quest’anno sul più grande Centro Commerciale della Repubblica, l’Azzurro Shopping Center. Perché? Perché è facile e comodo da raggiungere e anche perché si presta bene per accogliere stand di varie metrature e veri show-room per gli atelier di abiti nuziali. L’Azzurro è dotato di una bellissima piazza circolare al piano terra adatta per poter organizzare spettacoli di ogni genere e nella quale si suonerà musica dal vivo durante tutti i pomeriggi di fiera.

    La kermesse sarà un susseguirsi di spettacoli che si alterneranno durante i due week-end di fiera.

    Domenica 18 ottobre a partire dalle ore 16:00:

    I migliori pasticceri si esibiranno nella loro massima estrosità allestendo ed elaborando in diretta spettacolari torte nuziali. Una giuria sceglierà la torta più bella e quella più buona.

    Alla fine grande scorpacciata di tutte le torte realizzate con distribuzione gratuita a tutti i presenti

    Domenica 25 ottobre a partire dalle ore 16:00:

    Gran finale con sfilata di abiti nuziali e moda intima con esibizione dal vivo di Dolcenera.

    Ingresso libero.

    Orario di apertura:

    Sabato 17 ottobre dalle 15.00 alle 20.00

    Domenica 18 ottobre dalle 10.00 alle 20.00

    Sabato 24 ottobre dalle 10.00 alle 20.00

    Domenica 25 ottobre dalle 10.00 alle 20.00

    INGRESSO LIBERO

    Per maggiori dettagli www.sanmarinosposi.com

    ArtEmozioni di Rosanna Pelliccioni

    cell. 335/7331611