• Screenshot
  • San Marino. Stralcio intervento di Matteo Ciacci: ”In maggioranza dove ci sono politici che hanno agevolato per esempio bonifici in Regime di sospensione dei pagamenti ovvero Banca Commerciale, Colombelli, Galan, Minutillo”

    Stralcio intervento del consigliere Libera Matteo Ciacci

    Parliamo di quanto abbiamo aiutato le banche.

    Abbiamo aiutato le banche per UN MILIARDO E 600 MILIONI DI EURO. Lo dice la Commissione d’Inchiesta, 40.000 euro ogni cittadino, 800 milioni di euro di aiuti diretti più i crediti di imposta. Più la voragine BNS. 

    Chi ha preso le distanze da questa cosa? Chi ha fatto pagare un euro agli azionisti e agli amministratori? Dove sono andate a finire le azioni di responsabilità? Eh?

    In Consiglio dei 12 cosa sta succedendo? Cosa sta succedendo? che abbiamo ancora dei soggetti che tentano di distrarre patrimoni per non pagare un euro? 

    Lei Fabbri entra in una maggioranza dove ci sono ancora coloro che sguazzano con il mondo bancario finanziario con le loro consulenze! Con le consulenze vengono date. 

    Lei entra in una maggioranza dove ci sono politici che hanno agevolato per esempio bonifici in REGIME DI SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI ovvero BANCA COMMERCIALE, COLOMBELLI, GALAN, MINUTILLO.

    Non ce lo ricordiamo? Lei entra in maggioranza dove c’è un segretario di stato che ha detto che tutti i giorni andava da Buriani.

    Lui era un BURIANI BOYS

    (…) continua