San Marino. Successi senza sosta per la Mya Gym. Ancora successi e ottimi risultati delle atlete della Mya Gym

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Fine settimana impegnativo per le atlete e la società, le atlete sono state impegnate in più gare nei 2 giorni e la società ha organizzato l’evento che si è svolto a San Marino.

Sabato e domenica un numeroso gruppo di atlete ha partecipato a Rimini alla 2° prova del campionato regionale UISP della categoria delle categorie MINI PRIMA individuali e squadre, Piccoli OSCAR individuali e colletivi e Promozionale individuale e Squadre.

Ottimi i risultati sia nelle classifiche di giornata che quelle regionali; nella categoria delle atlete più piccole di età, Piccoli Oscar 2011-2012 conquistano sia in giornata che nella regionale la FASCIA ORO Chantal  Mularoni, FASCIA ARGENTO Ludovica Lonfernini, Ludovica Toccaceli, Sofia Giusti, Chiara Cervellini e Marika Guidi, la FASCIA BRONZO Anna Bianchi, Viola Fabbri e Miriam Nunziata.

Nella categoria Collettivi Piccoli Oscar si aggiudicano il 1° posto e il titolo di Campionesse Regionali UISP 2019 Ludovica Lonfernini, Sofia Giusti e Chantal Mularoni

In pedana poi si sono esibite le atlete della categoria MINI PRIMA Allieve anno 2007 con un esercizio al corpo libero e alla palla, le atlete della Mya Gym si piazzano al 2° posto Alice Fiorini, al 3° posto Maria Letizia Casadei, al 5° posto Asia Casadio Pirazzoli; nella classifica Regionale Fiorini Alice conferma il secondo posto, Casadei Maria Letizia il 3° posto e Asia Casadio Pirazzoli il 6° posto.

Le atelte Esoridienti Base anno 2009 hanno ottimamente figurato tra le 21 atlete in gara dominando la categoria ottenendo con Giorgia Mini il 1° posto, Sofia Ciavatta il 2° posto e con Martina Cesari 4° posto; nella classifica regionale Giorgia Mini si piazza al primo posto e si aggiudica il titolo di Campionessa Regionale UISP 2019, seguita alla 4° posizione da Sofia Ciavatta e alla 6° da Martina Cesari.

Nella categoria Esordienti Base anno 2010/2011 con 26 atlete in gara Maristella Mazza dimostra l’ottimo livello raggiunto e conquista il 1° posto sia di giornata che regionale e conquista il Titolo regionale UISP 2019.

Le Allieve anno 2008 hanno eseguito un esercizio al corpo libero e uno alla palla si sono piazzate al 6° posto Emma Zanotti, al 7° posto Matilde Zanotti, al 8° posto Beatrice Vannucci, al 20° posto Sofia Elena Carbone.

Per le squadre di MINI PRIMA Esordienti-Allieve la Squadra A è 1° classificata con
Fiorini Alice, Casadei Maria Letizia, Casadio Pirazzoli Asia; questa squadra conquista per il terzo anno consecutivo il titolo di CAMPIONESSE REGIONALI UISP; la Squadra B è 2° classificata con Zanotti Emma, Zanotti Matilde, Vannucci Beatrice, Carbone Sofia Elena, anche nella classifica regionale. Infine nella categoria COLLETTIVO Esordienti-Allieve
Mya Gym Squadra A è 6° classificata con le atlete Mini Giorgia,Ciavatta Sofia,Cesari Martina,Mazza Maristella; nella classifica regionale la Mya Gym Squadra A è 2° classificata.

Domenica è una altra lunga giornata di gare e i risultati non cambiano, nella categoria MINI PRIMA BASE SENIOR la nostra Giulia Marchetti si aggiudica un doppio podio con il 1° posto nella classifica di giornata e il 1° posto nella Classifica Regionale, conquistando il titolo di CAMPIONESSA REGIONALE UISP 2019.

A seguire Sara Terenzi si piazza al 9°classifica di giornata e al 6° posto nella Classifica Regionale. Nella categoria MINI PRIMA BASE JUNIOR ANNO 2005

Castillo Varela Martina si piazza al 10° posto nella classifica di giornata e al 12esimo nella Classifica Regionale. Nella categoria MINI PRIMA BASE JUNIOR ANNO 2004 una buona giornata anche per Gatti Chiara che sale ben due volte sul podio con il 2° posto nella classifica di giornata e il 2° posto nella Classifica Regionale.

Per finire nella categoria SQUADRA JUNIOR/SENIOR la formazione composta da Gatti Chiara, Terenzi Sara, Marchetti Giulia e Castillo Varela Martina ottiene un buon 6°posto nella classifica di giornata e si ripete con il 6° posto anche nella Classifica Regionale.

Negli stessi giorni la società Mya Gym ha organizzato nel Multieventi Sport Domus le 2° prove delle gare regionali FGI del Torneo individuale Gold e del campionato individuale Silver LD/LE oltre all’ottimo risultato di organizzazione e ai complimenti ricevuti dai partecipanti, anche i risultati delle atlete non sono stati deludenti.

Sabato le nostre atlete Michelotti Carol, Guida Emma, Ambrogiani Gloria, Vannoni Annalisa,Caterina Arcangeli,Tamagnini Anna ed Elettra Massini si sono confrontate con le migliori ginnaste Gold della regione Emilia Romagna.

Nella cat. A1/A2 Carol Michelotti sale sul podio con il terzo posto con gli esercizi al corpo libero e alla fune e conclude al 4° posto nella classifica Regionale.

Nella cat. A3/A4 Guida Emma e Ambrogiani Gloria concludono rispettivamente al 9° e al 12° posto mentre nella classifica Regionale al 11esimo e al 14esimo.

Nella classifica unificata delle Junior, anche le nostre atlete Tamagnini Anna, Caterina Arcangeli e Vannoni Annalisa sono riuscite ad esprimere le loro potenzialità forse non conquistando la giuria e si fermano alla 17esima, 18esima e 19esima posizione della classifica di giornata e in regione alla posizione 20.21,22. Nella cat. Senior Elettra Massini con gli esercizi al cerchio e alle clavette chiude al 7° posto di giornata e al 12esimo nella classifica Regionale.

Domenica per la società hanno gareggiato le atlete Giulia Santi e Michela Chierighini; Giulia Santi raggiunge, nella cat. A4, un buon 6° posto e una splendida Michela Chierighini nella cat. Junior del 1 anno conquista meritatamente il gradino più alto del podio con gli esercizi alla palla, al cerchio e alle clavette.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com