San Marino. SUMS: ”Grazie per il contributo 3 per mille”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Ringraziamo i soci per il contributo del 3 per mille a favore del Fondo di Solidarietà SUMS.

Con grande soddisfazione evidenziamo una progressiva attenzione dei soci SUMS verso la solidarietà e la partecipazione a favore delle persone in difficolta economiche ed esistenziali nel nostro territorio.

Questa positiva considerazione é conseguente al significativo incremento del 3 per mille ricevuto nel 2018 dalla Società SUMS che consente di incrementare il Fondo di Solidarietà SUMS.

Esprimiamo i più sentiti ringraziamenti a voi soci per la sensibilità e la vicinanza agli obiettivi solidaristici dell’associazione e nel contempo vi sollecitiamo a devolvere il 3 per mille a favore della Società SUMS nella prossima dichiarazione dei redditi in modo che I’azione concreta verso i “nuovi poveri” possa continuare. Grazie anche ai donatori di piccole somme che costituiscono tante piccole gocce per potenziare il bacino della solidarietà.

Il Fondo di Solidarietà SUMS é operativo dal 2014 ed ha contributo ad alleviare le difficolta economiche di tante persone: infatti nel corso nel quinquennio 2014-2018 ha aiutato 243 sammarinesi e residenti con erogazioni finanziarie superiori a € 156.000.

Il Fondo di Solidarietà.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com