San Marino. Tangentopoli. La Frisoni ha fatto 3 nomi…

Frisoni-RobertiTiene banco tra i sammarinesi le dichiarazioni rilasciate all’autorità giudiziaria dalla sig.ra Frisoni nel corso dei due interrogatori, svolti in carcere, la settimana scorsa.

Sarebbero tre di fatto di nomi fatti dalla Frisoni nel corso dell’interrogatorio. Due sono Segretari di Stato e il terzo è un esponente politico di spicco del suo partito. I sammarinesi, anche all’interno dei social network, avrebbero capito chi sono i tre ma aspettano che la stampa li pubblichi.

Essendo stata tesoriere del Partito democratico la Frisoni può sapere solo cose afferenti a quel partito. I tre nomi sarebbero di uomini politici appartenenti a quell’area, ed in congresso ci sono solo due segretari che provengono da quell’area. In consiglio la scelta tra gli ex Pd non è molto vasta.

Nella registrazione fatta da Giuseppe Roberti e consegnata alla magistratura, aveva fatto qualche tempo fa il nome del Segretario alle finanze Claudio Felici.