San Marino. TARIFFE FISSE PER I SERVIZI ENERGIA ELETTRICA E GAS NATURALE

L’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici rende noto che è possibile aderire all’offerta di tariffe fisse per energia e gas dal 1 gennaio 2024 al 31 dicembre 2024 presentando i moduli di accettazione offerta gas e energia elettrica, reperibili nella sezione tariffe del sito www.aass.sm, entro il 29 dicembre 2023.

Attualmente le tariffe applicate sono indicizzate ai prezzi di mercato del gas naturale ed energia elettrica. Le tariffe fisse, invece, offrono la possibilità di mantenere stabile il prezzo della componente energia delle bollette per un periodo di 12 mesi, indipendentemente dalle fluttuazioni del mercato.

Se desideri passare dalle tariffe indicizzate alle nuove tariffe fisse, puoi compilare i moduli di accettazione offerta gas e energia elettrica disponibili nella sezione indicata del sito web e consegnarli secondo una delle modalità seguenti:

– consegna a mano presso la sede di A.A.S.S. di via Andrea di Superchio 16, Cailungo negli orari di apertura al pubblico, unitamente alla copia di un documento di identità ed alla dichiarazione di conformità all’originale debitamente compilata e sottoscritta;

– spedizione dei documenti di cui al punto precedente con raccomandata con avviso di ricevimento;

– trasmissione del solo modulo di accettazione firmato digitalmente (con firma elettronica qualificata) mediante servizio di recapito tNotice.

Le adesioni all’offerta dovranno essere consegnate o inviate entro il 29 dicembre 2023.

Al seguente link https://www.aass.sm/site/home/tariffe/tariffe-a-prezzo-fisso/faq-tariffe-a-prezzo-fisso—domande-frequenti.html sarà possibile trovare risposta alle domande più frequenti.