San Marino Telecom oragnizza il TeleForum of Small States

Il TeleForum of Small States è il congresso internazionale degli Operatori delle telecomunicazioni dei piccoli Stati è giunto alla sua XVIII edizione e si terrà a San Marino, presso i locali del Centro Congressi Kursaal, dal 4 al 5 marzo. Questa prestigiosa ricorrenza, organizzata quest’anno da San Marino Telecom (titolare del marchio commerciale “Prima”) e coadiuvata da GO Malta, vedrà esperti nel campo delle telecomunicazioni scambiarsi esperienze e know-how tramite la condivisione di casi di studio.
Le eccellenze internazionali nel campo dei servizi di telefonia e internet si daranno dunque appuntamento a San Marino per continuare a migliorare ciò che ogni singolo Operatore offre ai suoi Clienti ed al proprio Paese.
Gli Operatori dei Piccoli Stati, reattivi a mercati di dimensioni contenute ed alle loro esigenze pur in uno scenario economico non facile, dimostrano di puntare alla Qualità ed all’Innovazione, oggetti delle tematiche affrontate, quali strumenti di conferma e di rilancio.
Dopo il benvenuto e l’apertura dei lavori del Congresso, che spetterà ad un GURU delle TLC come Mr. Simon Murray (fondatore del colosso della telefonia mobile noto nel mondo con il marchio di ORANGE ed azionista di maggioranza e Presidente di San Marino Telecom/Prima) si susseguiranno gli interventi dei Top Managers aziendali di molte realtà internazionali di spicco nel settore delle telecomunicazioni e delle personalità istituzionali che nei vari Paesi si occupano degli aspetti regolamentari e legislativi.
San Marino Telecom è fiera di poter accogliere nella splendida cornice della Repubblica di San Marino i partecipanti del TeleForum provenienti da Cipro, Liechtenstein, Isola di Mann, Jersey, Suriname, Lussemburgo, Capo Verde, Monaco, Groenlandia, Malta, Guyana, Andorra, Gibilterra, Islanda, Isole Alands, Isole Faroe e di poter offrire loro la possibilità di affrontare le tematiche di sviluppo del settore disegnando il prossimo futuro dei piccoli operatori telefonici nel mondo.

Ufficio Stampa
San Marino Telecom SpA – PRIMA