San Marino Telecom. PASSAGGIO A TECNOLOGIA 4G E LAVORI DI ADEGUAMENTO


San Marino, 4 maggio 2017

Le recenti autorizzazioni ricevute in termini di utilizzo delle frequenze hanno determinato l’avvio di un programma di potenziamento della rete mobile attraverso l’introduzione della tecnologia 4G.

Questo intervento richiederà nelle prossime settimane dei lavori di adeguamento degli impianti radiomobili presenti nel territorio della Repubblica di San Marino che potranno causare interruzioni temporanee del servizio di telefonia cellulare, che l’azienda cercherà di limitare il più possibile.

Ci scusiamo  fin d’ora con la clientela per gli eventuali disagi che potranno derivare da tale attività, resa inderogabile dalla necessità di offrire servizi in linea con l’evoluzione tecnologica e le attese del mercato.

Per maggiori informazioni sulle date degli interventi visita il sito: www.telecomitalia.sm/comunicazioni