A differenza delle compagnie italiane ed europee, che lanciano le loro offerte ad un pubblico molto vasto ed indifferenziato, la TMS ha un valore aggiunto: il profondo e continuo contatto con il territorio sammarinese, che permette di creare dei piani tariffari vantaggiosi e un’assistenza fatta di persone e non di call center, parola di Sebastiano Picciau, Amministratore delegato TMS.
Abbiamo già presentato Titan, Mega e Seven, i due pacchetti all inclusive e il piano tariffario a consumo della TMS pensati per offrire un’offerta telefonica vantaggiosa ai cittadini e residenti di San Marino. Oggi vogliamo evidenziare due aspetti che fanno parte di quest’offerta, e che sono una prerogativa dell’azienda sammarinese che vanta un rapporto diretto e personale col territorio. Ce ne parla Sebastiano Picciau, amministratore delegato di TMS.
“Per noi – dice Picciau – è importante evidenziare che queste offerte sono focalizzate proprio sulla comunità sammarinese e le sue esigenze. Ad esempio, sia Titan che Mega, al di là dei minuti di chiamata disponibili verso tutti e del traffico internet, hanno 600 minuti (Mega) e minuti illimitati (Titan) di traffico verso altri numeri TMS. Questo significa che una famiglia sammarinese con le nostre schede può praticamente parlare quanto vuole per tutto il mese senza spendere nulla oltre il prezzo della tariffa. E’ un aspetto economico importante per il territorio.
“Un altro elemento che ci differenzia dalle altre compagnie – prosegue Picciau – è la presenza sul territorio. La nostra nuova sede ai Tavolucci è aperta 5 giorni su 7, dalle 8e30 fino alle 19. Non è un call center, ma un ufficio con persone che non solo rispondono alle domande e alle richieste dei clienti TMS ma sono anche a disposizione per aiutare chi non sa configurare il cellulare per la connessione dati, o per fornire precisazioni sulla fattura o sul cambio tariffario. E anche dopo le 19 o nei giorni festivi, rimane attivo un servizio 24 ore su 24 di assistenza telefonica sempre con un operatore disponibile”.
Un’azienda del territorio che propone offerte per il territorio. Un “plus” che altri grandi brand non si possono permettere, proprio perché la TMS è la compagnia di San Marino e ha un rapporto personalizzato con la clientela. Chi altro aggiunge al proprio piano tariffario, un Iphone 6 scontato di 100 euro e senza entry fee? Si paga solo la rata in bolletta, senza nessun acconto.
Per maggiori informazioni visita il sito www.tms.sm