Debutto da incorniciare per la Juvenes Tennistavolo, che nel weekend di apertura dei campionati a squadre 2025 ha centrato due vittorie in trasferta, inaugurando la nuova stagione con entusiasmo e risultati convincenti. Lo comunica la società sammarinese in una nota diffusa ieri.
Nel campionato di Serie B2, la formazione del Titano, tornata in una categoria di rilievo e composta interamente da atleti sammarinesi, ha superato con autorità la squadra di Cascina imponendosi per 5-1. Mattia Berardi e Federico Giardi hanno firmato due punti a testa, guidando la squadra al successo. A completare la festa il primo acuto in B2 del giovanissimo Pietro Bologna, atleta Under 15, che ha centrato una vittoria al debutto dimostrando personalità e solidità tecnica.
Buone notizie anche dal campionato di Serie C2: la formazione biancorossa ha espugnato il campo di Montemarciano con un netto 5-2, confermando l’ottima condizione generale del gruppo.
Prossimo appuntamento sabato 11 ottobre alle 16 al Multieventi Sport Domus, dove la Juvenes Tennistavolo darà il via agli incontri casalinghi di tutte le sue squadre, davanti al pubblico di San Marino pronto a sostenere i propri protagonisti.