Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Territorio, ecco il piano strategico ma è già polemica

    • Agosto 28, 2018

    Territorio, ecco il piano strategico ma è già polemica

    Andrà fra le altre cose a individuare un sistema utile al miglioramento dell’accessibilità al centro storico. Le opposizioni però accusano Michelotti: “Non vediamo grandi interventi che possano implementare la nostra offerta turistica e commerciale”.

    continua su LA REPUBBLICASM, in edicola a San Marino

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. ”Segretario Celli, lei è un bugiardo!” Duro attacco da parte del consigliere Canti in Commissione
    Leggi successivoPRONTO INTERVENTO FOGNATURE SAN MARINO di Alessandro Broccoli 327.2047352 – SCONTO DEL 10% PER I NOSTRI LETTORI – disponibile per spurghi e servizi 24 ore su 24. Prezzi competitivi e serietà. Sconto 10% ai lettori di GiornalesmSuccessivo
  • METEO.SM – Previsioni meteo per Romagna e Repubblica di San Marino

    09/10/2025

    San Marino. Nuova Rubrica: ”Tutto quello che è successo sul Titano, OGGII! L’elenco di tutti gli articoli pubblicati in una sola pagina!

    09/10/2025

    Nuova Rubrica: Tutta la CRONACA di OGGI in un solo articolo! Guarda cosa è successo!

    09/10/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.