San Marino. “Tiss’You, grande impatto sul mercato mediorientale”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

L’azienda sammarinese ha mostrato le proprie innovazioni all’Arab Health di Dubai

 

Tiss’You, la prima Regenerative Company europea con sede nella Repubblica di San Marino ha preso parte ad Arab Health, l’esposizione internazionale di medicina, dispositivi medici e tecnologie biomedicali che si è tenuta al World Trade Center di Dubai.

Grande soddisfazione è stata espressa dai responsabili del mercato estero che hanno presentato le peculiarità dell’azienda ad un numero altissimo di visitatori concludendo numerose operazioni commerciali.

Da 44 anni ad Arab Health vengono presentate le ultime innovazioni nel settore sanitario. Dalle apparecchiature elettromedicali ai dispositivi, dalle tecnologie per la chirurgia alla protesica nel cuore del Medio Oriente. Assieme all’azienda sammarinese erano presenti altre 4150 aziende provenienti da oltre 68 paesi nel mondo.

L’obiettivo degli organizzatori è quello di far incontrare venditori ed acquirenti, progetti e produttori, company e medici. Inoltre, contestualmente all’esposizione fieristica, Arab Health ha ospitato convention, seminari, conferenze e momenti di formazione e leadership.

L’obiettivo di Tiss’You è quello di affacciarsi al mercato mediorientale con i dispositivi medici ideati e brevettati dall’azienda sammarinese per chirurgia e medicina rigenerativa ma anche quello di presentare le numerose opportunità offerte dalla clinica Tiss’You Care favorendo in qualche modo un turismo sanitario che si sta sviluppando con successo in tutta Europa. La missione a Dubai di Tiss’You proseguirà con l’appuntamento del 5 e 7 febbraio prossimo con AEEDC, fiera dedicata agli specialisti della medicina dentale.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com