SAN MARINO. Titancoop, a sostegno del potere d’acquisto di soci e clienti, aumenta, per 3 mesi, lo sconto SMaC dal 2% al 5% 

Titancoop dal 1° agosto al 31 ottobre 2022 attiva una campagna straordinaria  a sostegno del potere d’acquisto di soci e clienti con l’aumento della  percentuale di Sconto SMaC dal 2% al 5%

L’aumento dello sconto (+3%) è interamente sostenuto da Titancoop. 

Tutti i possessori di SMaC Card che effettueranno acquisti presso le sedi di  Valdragone e Dogana, dall’1/8 al 31/10, riceveranno immediatamente una  ricarica sconto del 5% calcolata sul prezzo d’acquisto. 

L’attivazione della campagna promozionale è frutto di specifico accordo di  collaborazione sottoscritto tra il Segretario di Stato per le Finanze e Bilancio e il  Presidente di Titancoop. 

La scelta di assegnare uno sconto del 5% su tutte le operazioni di acquisto  effettuate presso i propri punti vendita oltre ad essere l’ulteriore conferma  dell’attenzione da sempre avuta da Titancoop verso i propri soci e clienti, è altresì attestazione della valenza positiva del Progetto San Marino Card in grado di  consentire, agli operatori economici aderenti all’iniziativa, di poter attivare politiche commerciali a beneficio della propria attività e dell’intero sistema San  Marino. 

Lo sconto, riconosciuto su tutte le cessioni registrate con SMaC Card da parte di  Titancoop, può essere speso in tutti gli esercizi commerciali aderenti allo SMaC  Sconto e presso tutti gli esercenti SMaC Fisco che hanno aderito al progetto  PaGO!SMaC. 

L’attuale iniziativa fa seguito a precedente campagna straordinaria attivata da  Titancoop, con raddoppio dello sconto SMaC dal 2% al 4%, in occasione del 42°  anniversario dell’apertura del primo punto vendita avvenuta il 25 ottobre 1976.  

 

Il Servizio SMaC 

– Raffaele Piattelli –