San Marino. Titani in partenza per i Mondiali di raffa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

La Nazionale di specialità raffa partirà domenica alla volta di Rio Cuarto, nella provincia di Cordoba, in Argentina, sede dei Campionati del Mondo, in programma dal 4 all’11 marzo.
La Federbocce sammarinese schiererà quattro atleti: Enrico Dall’Olmo, Jacopo Frisoni, Anna Maria Ciucci e Stella Paoletti, accompagnati dal tecnico Marco Cesini e dal capo delegazione Gianluigi Giancecchi.
Tre i titoli in palio. Enrico Dall’Olmo gareggerà per quello individuale maschile: il sammarinese, premiato recentemente dal CONS come atleta dell’anno 2018, sarà una delle quattro teste di serie, in virtù del quarto posto conquistato agli ultimi Mondiali a Roma. Nel torneo femminile gareggerà invece Stella Paoletti, giovane atleta che lo scorso anno ha centrato ottimi risultati (tre medaglie di bronzo a livello europeo) e che la Federazione ha deciso di lanciare anche nell’impegnativa kermesse iridata. Per la prima volta, inoltre, ci sarà anche un torneo a coppie miste, nel quale a difendere i colori biancazzurri saranno Jacopo Frisoni e Anna Maria Ciucci.
Le Nazioni al via saranno 24, in rappresentanza di 4 continenti.
La squadra biancazzurra si è preparata al meglio ed è pronta a centrare un buon risultato.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com