San Marino. Titani protagonisti nella prima tappa del circuito Next Gen

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Il week end appena trascorso ha visto i giovani atleti della Scuola Federale Tennis di San Marino impegnati nella prima tappa di Macroarea del circuito Next Gen.
Sui campi dello Junior Tennis Club di Arezzo Dennis Spircu ha dominato la prima tappa del circuito Next Gen Under 10. Dopo aver lasciato lungo il cammino pochissimi game ai suoi avversari, il giovane allievo della Scuola Federale ha guadagnato l’accesso alla finale, vinta con un secco 6-1 6-1.
Notizie positive anche dalla tappa svoltasi a Sassuolo, dove Sveva Azzurra Pansica ha raggiunto la semifinale, disputando partite di ottimo livello ed esprimendo un bel tennis. Bene anche Talita Giardi, che dopo aver superato le qualificazioni si è spinta fino agli ottavi nel tabellone principale. Silvia Alletti ha lottato fino al secondo turno del main draw disputando due ottimi incontri; Priscilla Francioni si è fermata al tiebreak del terzo set del primo turno del torneo U14 tornando a giocare dopo un periodo di inattività per problemi fisici.
Infine, Federico Baldinini e Sofia Romualdi si sono arresi all’ultimo turno di qualificazioni ma solo dopo aver venduto cara la pelle.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com