San Marino. Titano ospita top blogger e influencer da tutto il mondo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • A conclusione di Social Travel Summit, l’evento internazionale organizzato a Ravenna da IAmbassador,

    gli esperti dell’e-tourism trascorreranno un’intera giornata alla scoperta del Piccolo Stato.

     

     

    San Marino, 27 settembre 2019 – Undici tra i blogger più influenti nel settore travel, provenienti da USA, Regno Unito, Olanda, Belgio, Francia, Germania e Australia, trascorreranno a San Marino la giornata di domani per vivere l’esperienza e trasmetterla ai propri follower.

     

    Gli esperti di promozione turistica digitale visiteranno Casa Fabrica, dove una cooking lesson a cura del Consorzio Terra di San Marino li condurrà nel cuore della tradizione enogastronomica locale. Un’occasione unica per mettere letteralmente le mani in pasta, imparando tutti i segreti della lavorazione di due must culinari del territorio: piadina e strozzapreti.

     

    La vacanza attiva, uno dei prodotti di punta dell’offerta sammarinese, sarà protagonista nel pomeriggio. Le guide escursionistiche di Ebikexperience condurranno il gruppo, in sella a mountain bike elettriche, lungo i suggestivi sentieri del territorio, per scovare i set più “instagrammabili”. Completerà la giornata la visita guidata del centro storico.

     

    I travel storyteller assaporeranno l’ospitalità sammarinese a 360 gradi, soggiornando per una notte nelle due strutture del gruppo GHSM e degustando le proposte gourmet del Ristorante La Terrazza.

     

    Non mancherà l’esperienza enogastronomica “stellata” con una cena al ristorante Righi.

     

    L’eductour è frutto della consolidata collaborazione con APT Servizi Emilia Romagna e IAmbassador.