San Marino. Torna domani sera il PREMIO CHEF DELL’ANNO 2022. Prova chef Cristian Battarra – Amici funstation

Lo chef Cristian Battarra con il titolare di Amici Fun Station, Paolo Amici

PREMIO CHEF DELL’ANNO – edizione 2022. Domani sera sarà la volta di un grande chef che abbiamo avuto modo di conoscere nell’ultimi mesi. Si tratta dello chef CRISTIAN BATTARRA del Bar-ristorante AMICI FUN STATION di Paolo Amici.

Cristian è del mestiere ed è sempre stato nel settore della ristorazione. Si diploma all’alberghiero di Rimini e diversi sono i ristoranti in Riviera che lo hanno visto ai fornelli. Tra questi citiamo Dinner in the Sky di Cattolica, il Resort di Misano ristorante sulla spiaggia, diverse esperienze importanti con chef rinomati e prima dell’esperienza da Amici Fun Station è stato per 11 anni chef del ristorante Tripoli di Rimini. Lo chef Battarra ha buonissime possibilità di fare molto molto bene.

CRISTIAN BATTARRA si è fatto conoscere ed apprezzare da Amici Fun Station di Rovereta per i suoi gustosissimi piatti di pesce e non solo; mitico è il suo risotto alla marinara rosso del venerdì a pranzo. Un piatto molto apprezzato dalla clientela, sempre più numerosa, del locale di Paolo Amici.

Siamo certi che Cristian ben figurerà domani sera e saprà farsi valere con i suoi piatti che verranno sicuramente apprezzati dalla giuria del Premio Chef dell’Anno 2022. L’appuntamento per la Giuria è per domani sera da Amici Funstation a Rovereta.

 

Se sei uno chef o un ristoratore e vuoi partecipare al concorso invia una mail a: [email protected] oppure un messaggio whatsapp al 334.2336344