San Marino. Torna il galà dello sport sammarinese

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Mercoledì 30 gennaio alle ore 21, nell’elegante cornice del Teatro Titano, torna Sportinsieme Awards, l’evento organizzato dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese, con il patrocinio della Segreteria di Stato per lo Sport, che ha l’intento di celebrare i risultati di rilievo della stagione sportiva da poco conclusa.
A Palmiro Faetanini, giornalista di San Marino RTV, il compito di presentare la serata che ripercorrerà, attraverso varie tappe, i momenti salienti del 2018, come sempre raccontati anche attraverso suggestivi video.
Ampio spazio alle partecipazioni alle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang, ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona e ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires.
Non mancheranno le premiazioni, a partire dalle medaglie al merito sportivo, oro argento e bronzo, e riconoscimenti per quegli atleti che nel corso del 2018 si sono contraddistinti con risultati di rilievo, fino al culmine della serata, con la consegna dell’ambito San Marino Sport Awards allo sportivo dell’anno.
L’ingresso all’evento sarà a offerta libera e i fondi raccolti durante la serata saranno interamente destinati a sostegno del percorso riabilitativo degli atleti Bryan Toccaceli e Michael Antonelli.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com