Una reazione ferma ed equilibrata di fronte alla tragedia che ha li coinvolti, così i legali di Luca A., Raffaele M. e Valentina R., definiscono la vicenda dell’incidente mortale al Rally Legend.
Sentito da Giornalesm l’avv. Elia Fabbri, ci descrive un quadro dai toni davvero cupi:
“il nostro studio sta seguendo la vicenda con disponibilità h24 e lo farà finché la situazione non si stabilizzerà.
Al momento i nostri assistiti e tutte le persone coinvolte sono in stato di shock sia per i gravi danni alla salute, che per problemi organizzativi di non poco conto.
Stiamo fra l’altro cercando, al di là di ogni incarico, di mettere in contatto i medici dell’I.S.S. con un collega che dovrebbe essersi occupato in passato del signor Davide A., attualmente sedato in terapia intensiva, e figlio del signore travolto dall’auto da Rally, al fine di assumere informazioni su regimi terapeutici.
Al momento non siamo in grado di rilasciare dichiarazioni o valutazioni sulla dinamica del sinistro, anche considerato che l’Autorità Giudiziaria, che si è attivata sin da subito e tuttora sta lavorando sul caso, dovrà accertare questi fatti.
Abbiamo anche ricevuto una telefonata dal Segretario di Stato Teodoro Lonfernini, il quale ha rimarcato la piena disponibilità e supporto della parte istituzionale nei confronti delle persone danneggiate.
Come detto, la difficoltà della situazione attuale non ci consente un giudizio completo sulla dinamica dei fatti, ma questo non ci impedisce di preannunciare che saremo inflessibili nella ricerca dei responsabili e delle responsabilità.”