San Marino. Tre Fiori: acquistato Mirco Vassallo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

La società Tre Fiori F.C. comunica l’acquisto dell’attaccante Mirco Vassallo, classe 1993, dal San Marino Calcio.
Un gradito ritorno per consolidare un ottimo reparto avanzato. Vassallo ha già indossato quest’estate, in occasione delle qualificazioni di Uefa Europa League, la maglia del Tre Fiori segnando uno dei tre gol che ci ha fatto entrare nella storia del calcio sammarinese.
“Sono contentissimo di essere tornato a casa, si torna sempre dove si è stati bene… Sono venuto per raggiungere obiettivi ambiziosi, so di entrare in una società storica e ben organizzata gestita da persone vincenti. Cercherò di entrare in punta di piedi in uno spogliatoio affiatato e composto da grandi persone prima che calciatori. Non è mai facile inserirsi in una squadra che nei risultati è sembrata quasi perfetta ma arrivo con lo scopo di fare molto bene! Non mi pongo obbiettivi personali però da buon attaccante vivo per il gol e vorrei segnare tanto per il Tre Fiori!”
In questa prima parte di stagione giocata con la maglia del San Marino Calcio ha messo a segno 3 gol in 12 presenze. Un rinforzo e un ritorno per raggiungere gli obbiettivi che sogniamo. Bentornato Mirco!
Ufficio Stampa Tre Fiori

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com