Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. In tribunale questo pomeriggio Massimiliano La Monaca, arrestato giovedì scorso

    • Aprile 10, 2017

    Massimiliano La Monaca, il 22enne portiere di riserva della Virtus arrestato giovedì scorso dopo che la Polizia Civile ha trovato alcuni etti di cannabis nella sua autovettura, sarà sentito questo pomeriggio, in presenza del suo avvocato, dal Commissario della Legge avv. Simon Luca Morsiani.

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. CaffèPolitica speciale su “CALCIO SCOMMESSE” con Alan Gasperoni, Lorenzo Bugli e Daniele Albani
    Leggi successivoRimini: viola gli arresti domiciliari. Sorpreso ed arrestato dai Carabinieri di Miramare.Successivo
  • Ravenna: Hera al lavoro per una serie di interventi straordinari sulla rete idrica cittadina

    15/01/2026

    Cronaca. Federica Torzullo, scomparsa da sei giorni, si cerca il corpo nel lago di Bracciano. Il marito è indagato per omicidio

    15/01/2026

    Transizione 5.0, Andrea Gnassi: “Decreto disorganico. Taglio alle comunità energetiche, alle imprese. Le rinnovabili sono il futuro come lo è la tutela del paesaggio”

    15/01/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.