San Marino. Tributo a Raoul Casadei. L’idea dell’intitolazione di una rotonda al grande artista romagnolo

C’è anche qualche politico di primo piano che ha avuto l’ottima idea di proporre l’intitolazione di una rotonda, magari quella nuova di Murata che guarda direttamente il mare e la Romagna, allo scomparso Raoul Casadei in segno di ringraziamento e tributo di riconoscenza al grande artista romagnolo.

L’idea è sicuramente ottima e anche fattibile con poco. E sicuramente saremo i primi ad esprimere un giusto tributo al cantante nato a Gatteo ma da sempre vicino a San Marino ed ai romagnoli, quindi anche ai sammarinesi.

Un tributo che molti media italiani sapranno evidenziare diffondendo positivamente il nome di San Marino, almeno questa volta, in tutta Italia. Un pubblicità oltremodo positiva a costo zero.