San Marino. Turismo, Lonfernini vola al Mitt di Mosca

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il Segretario di Stato per il Turismo, Teodoro Lonfernini, insieme al Direttore dell’Ufficio del Turismo Gloria Licini e al Responsabile Relazioni Internazionali del Turismo Mauro Maiani, partirà domani 18 marzo con destinazione Mosca in occasione della MITT- Fiera Internazionale del Turismo. La MITT è una delle cinque più grandi fiere del turismo del Mondo e la più grande fiera turistica della Federazione Russa, organizzata con il supporto del Governo della Federazione russa, la Duma, il Ministero allo Sport, Turismo e Politica giovanile, l’Unione russa dell’Industria del Turismo.
    Ogni anno questa fiera viene visitata da circa 100.000 persone e ospita più di 3.000 aziende partecipanti che rappresentano più di 185 destinazioni turistiche in tutto il mondo. I visitatori della MITT sono operatori turistici, grandi e medi tour-operator, investitori europei di capitali destinati alla rivalutazione dei flussi turistici.
    Nella capitale russa Lonfernini, oltre a fare visita allo stand sammarinese, avrà una serie di appuntamenti con importanti Tour Operator russi i quali si sono dimostrati assolutamente interessati alla meta San Marino. Questa sarà l’occasione in cui la nostra Repubblica potrà proporsi come luogo di visita e soggiorno per i tanti turisti provenienti dall’area della Russia e dell’Est Europa in generale.