San Marino. Tutti gli articoli sul ”Re Sole” Buriani (citazione Cocco) nel Processo Gatti-Galassi

Il ”Re Sole” Albertino Buriani

Ti sei perso i primi articoli sul processo Gatti? Eccoli qui:

 

San Marino. Prima udienza del Processo Gatti-Galassi. Rigettate le eccezioni preliminari dal Commissario Morsiani

San Marino. PROCESSO A GATTI – 1^ parte (eccezioni preliminari) – Avv. Cocco: ”Questo processo nasce con altre finalità. Non era questo il senso di questo processo. Diciamocelo!”

San Marino. PROCESSO A GATTI – 2^ parte (eccezioni preliminari) – Avv. Cocco: ”NEL RINVIO A GIUDIZIO NON C’E’ NULLA DI QUANTO SCRITTO NEL MANDATO DI ARRESTO DI BURIANI”

San Marino. Processo Gatti – Parte 3^ (eccezioni preliminari). ”BURIANI HA IMPOSTO UN DIVIETO A GATTI CHE NON E’ PREVISTO DALLA LEGGE! OVVERO DI NON PARLARE DI GIUSTIZIA E DI POLITICA CON NESSUNO. A 5 MESI DALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2016”

San Marino. Processo Gatti – Parte 4^ (eccezioni preliminari) – ”Buriani arrestò Gatti perchè era in corso un pericoloso attentato alla rispettabilità della magistratura, o meglio di se stesso. A questo punto si doveva astenere ma non lo fece”

San Marino. Processo Gatti – Parte 5^ (eccezioni preliminari) -”BURIANI NON SI COMPORTA SEMPRE ALLO STESSO MODO. COME NEL CASO DELL’ESPOSTO CONTRO DI LUI”

San Marino. Processo Gatti – Parte 6^ (eccezioni preliminari). ”Non sentito il testimone chiave Marino Nicolini quanto era ancora vivo! … poi è morto.”

San Marino. PROCESSO GATTI. Nicolini stava male poi è morto, ma nessun inquirente ha preso la documentazione che stava dietro all’apertura del conto Karma