San Marino. U17: la Svizzera vince 7-0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  •  

    Riceviamo e pubblichiamo

    Non va meglio in termini di risultato la seconda partita dell’U17 di San Marino nelle qualificazioni agli Europei di categoria. Nel Gruppo 10, quello che comprende i Biancoazzurrini di Pietro Rossi, oggi l’avversario era rappresentato dalla Svizzera che – al pari della Russia tre giorni fa – ha chiuso con un largo successo, nella misura di sette reti a zero.

    Una volta di più San Marino soffre la partenza sparata dei quotati avversari: Rossier ha già gonfiato la rete nel corso del terzo minuto di gioco, mentre ne serviranno altri venti agli elvetici per raddoppiare con Owusu. Sul risultato di 2-0 si rientra negli spogliatoi, ma ciò che ne esce è soprattutto la voglia della Svizzera di giocarsi il probabile incontro decisivo con la Russia senza condizioni sfavorevoli in termini di differenza reti. Così al 52’ arriva il tris di Fink, che anticipa di una manciata di minuti la doppietta personale di Rossier e quella di Ribeiro – sviluppata tra 70’ e 71’ -. Nel finale c’è gloria anche per Hunziker che fissa il 7-0 finale.

    pastedGraphic.png

    Under 17, EURO 2020 – Qualifying Round | Svizzera – San Marino 7-0

    SVIZZERA [4-4-2]

    Hübel; Ottiger, Fernandes (dal 79’ Amenda), Hajdari, Mestre; Rupp (dal 46’ Crescenti), Willimann (dal 61’ Vukelic), Owusu (dal 46’ Reichmuth), Ribeiro; Fink (dal 61’ Hunziker), Rossier

    A disposizione: De Nitti, Shala, Dantas Fernandes

    Allenatore: Stefan Marini

    SAN MARINO [4-5-1]

    Amici; Severi, Giambalvo, M. Sancisi, M. Pasolini (dall’85’ Vittori); Lazzari; F. Pasolini (dal 90’+1’ Sarti), Santi, Guidi (dal 75’ Cola), D’Addario (dal 46’ Dolcini); Gatti (dal 46’ Morri)

    A disposizione: Cervellini, Magnani, N. Sancisi, Solito

    Allenatore: Pietro Rossi

    Arbitro: Jason Barcelo (GIB)

    Assistenti: Daniel Gomez Gordillo (GIB) ed Imre Laszlo Bucsi (ROU)

    Quarto ufficiale: Florin Andrei (ROU)

    Marcatori: 3’, 60’ Rossier, 23’ Owusu, 52’ Fink, 70’, 71’ Ribeiro, 82’ Hunziker

    Ammoniti: Giambalvo, Ribeiro

    pastedGraphic.png

    FSGC | Ufficio Stampa