San Marino. Ultim’ora. La maggioranza non vota l’articolo 1 della legge del Segretario Righi per facilitare e semplificare l’avvio di attività economiche. Crisi di governo?

Non votato questo pomeriggio (6 favorevoli, 27 contrari) in Consiglio Grande e Generale il primo articolo, l’articolo 1, della legge presentata in seconda lettura dal Segretario di Stato all’Industria Fabio Righi. La legge è quella realizzata per facilitare e semplificare l’avvio di attività economiche. Inutili sono state le serrate trattative in maggioranza fino all’ultimo momento per scongiurare questo epilogo.

E’ in forse, dopo questo smacco, una fuoriuscita di Domani Motus Liberi dal governo e dalla maggioranza? Il Segretario ha continuato a far approvare gli articoli successivi della legge.

A breve la pubblicazione della registrazione della discussione sulla votazione dell’articolo 1 in Consiglio Grande e Generale.

Segretario di Stato avv. Fabio Righi