San Marino. Un lettore: ”tengono aperti i Musei di Stato ma non ci possono essere italiani e turisti … e si pagano le maggiorazioni domenicali”

Riceviamo e pubblichiamo

”Comunque é incredibile quello che sta accadendo. Nei musei c’é tanto personale che dà più danno che utilità. Non ci sono italiani e turisti. Consumiamo anche luce, acqua e gas e si tengono persone solo per la loro presenza. Come si fa a non rendersene conto?

E si pagano anche le maggiorazioni domenicali. Va a finire che gli vengono anche rinviate le ferie dell’anno 2020 che dovrebbero effettuarsi entro la fine di febbraio e che, conoscendo usanze in tanti uffici, fanno slittare IMMOTIVATAMENTE.

Il Segretario di Stato agli affari Interni cosa sta facendo per migliorare le cose e ridurre i costi? Un tale impegno sarebbe più corretto e apprezzabile da tutti.

 

 

Questa é la situazione che quotidianamente si riscontra nel Centro storico. Del resto se non si può viaggiare non ci vuole molto a comprendere che certe aperture di servizi non dicono NULLA, non poco ma NULLA. Non ha senso quello che si sta vedendo, costi infruttuosi.

Questa 2 giorni fa, alla prima Torre. Addirittura mandano persone che hanno problemi cosicché parcheggiano l’automobile davanti all’ingresso della Torre.

Questa situazione si può evitare!

Un lettore