San Marino. Uno, nessuno, Centomila (euro) non si negano a nessuno!!! … di Erik Casali – Difendiamo San Marino

Erik Casali

Abbiamo i costi dei 3 nuovi consulenti!!!!Sono 90.000 all’anno per 3 anni (270.000) più spese di rimborso pari ad un max di 26.400 all’anno sempre per 3 anni (79.200). Per la modica cifra di 116.400 annui e 349.200 nel triennio.!!!!!!!!!
I Sammarinesi pagano!!!!
Credo che al peggio non vi sia mai fine, ma dopo i 6 consulenti a 6mila-euro-mese cadauno per un totale di 432 mila euro anno, pensavo avessimo toccato il fondo all’Iss, invece si continua, la fiducia nella Sanità è ai minimi termini, nonostante gli sforzi di alcuni reparti come Oculistica e Chirurgia ed altri che quotidianamente offrono servizi di qualità, tutto questo si perde nei meandri di una burocrazia inventata ad hoc per mascherare competenze e bravura, facendo apparire tutti allo stesso livello, cosa che non è vera!
Mi domando quanto ancora sopporteranno i Sammarinesi, che si stanno abituando a tutto il peggio delle malefatte di cui abbiamo letto e riletto sopratutto su GiornaleSm visto che Rtv non riesce a servire puntuale come dovrebbe fare il servizio pubblico!  548,400 ogni anno è una spesa esagerata, inutile che si poteva evitare visto che non abbiamo più soldi, e che non prendiamo novelli Einstein ma gente cacciata dalla Calabria, la seconda peggior sanità in Europa, superata solo dalla Sicilia, fanalino di coda x qualità, tempi di attesa di mesi e mesi, esattamente quello che succede da noi e alla quale non eravamo abituati, anzi guardati con invidia dalle città confinati che adesso invece ridono di noi, che mandiamo a Rimini gli infartuati, visto che questi geni che ci governano hanno distrutto la Cardiologia!
Meno male che il dottore Marinelli visita a Rimini, un giorno per l’altro ad un costo visita di 87 euro, molto, molto ma davvero molto meno di quanto costano questi Consulenti che nulla sanno di noi, dei principi fondanti dell’Iss che voglion dire servizi e assistenza gratuiti per tutti i Sammarinesi e se a pagamento, al costo più basso! Visto che spenderemo inutilmente oltre 500 mila euro anno, speriamo che cada presto questo Governo,capace di spaventare tutti minacciando costi del gas da rovina-famiglie, spaventando tutta la popolazione riguardo la Sanità che riguarda tutti, nessuno escluso. Mandiamoli a casa tutti, questi incompetenti, se è vero che prevenire è meglio che curare!

Erik Casali – Difendiamo San Marino