San Marino. Uscita Black List. Avv. Rossano Fabbri, Socialisti: Mai più emigrazione come successo al portavoce di San Marino 3.0

Fabbri rossanoSan Marino fuori dalla black-list italiana e’ una grande notizia per tutti i sammarinesi.
Un lavoro costante che ha visto impegnato l’intero Paese e tutte le forze consiliari che al momento del bisogno hanno saputo unirsi per raggiungere insieme questo fondamentale punto di ripartenza.
L’auspicio e’ che il Paese sappia cogliere appieno le opportunità di sviluppo all’interno del nuovo sistema per rilanciare la piena occupazione di tutti i sammarinesi, affinché casi come, ad esempio quello testimoniato solo oggi dal portavoce del movimento 3.0 non debbano più accadere.
I sammarinesi se vogliono andare all’estero lo debbono potere fare, al pari di tutti i cittadini europei, con pieni diritti, opportunità e dignità, ma se vogliono rimanere in patria, con le proprie famiglie e per qui crescere i propri figli, questo gli deve essere garantito dal Paese con un posto di lavoro certo e dignitoso.
La certezza che deve animare tutti i cittadini in questo nuovo percorso e’ che se da domani qualcuno pensa di potere ricominciare a fare in piccolo quello che in ieri faceva in grande, si sbaglia di grosso.
Per garantire ciò la salvaguardia e lo sviluppo nel nostro tribunale e’ fondamentale.
Questo e’ solo un punto di partenza e non di arrivo!

  • Le proposte di Reggini Auto