San Marino. Venuta di Napolitano, far west nel rifacimento della segnaletica ovviamente dato ad una ditta italiana

Schermata 2014-06-11 alle 07.04.01Frenate all’ultimo secondo per via dei lavori non segnalati, la mail della redazione di Giornale.sm è stata presa d’assalto da tantissime segnalazioni dei nostri lettori. Come poi si può vedere dalla foto nemmeno le più elementari norme di sicurezza vengono rispettate. Il furgone della segnaletica sfrecciava a più di 60/70 km orario con dietro, in un appoggio di fortuna un addetto alla segnaletica.

In preda alla frenesia dell’ultimazione dei lavori, dato che Napolitano verrà tra pochissimo, non si possono chiudere gli fronte a lavori eseguiti nella totale mancanza di sicurezza da parte degli operatori.

tu immagina gente che sorpassava e alla fine si vedeva quello di sinistra che si spostava di botto a dx perche aveva i birilli.  furgoni che si spostano di colpo e quello dietro che pianta frenate pazzesche perche si ritrovava sti birilli…. pareva no slalom…. dovevano chiudere tutta la corisa di dx, non mezza aperta e mezza chiusa, cose pazze” questo uno dei tanti commenti su facebook dove si parlava di questo problema.