San Marino, verso le elezioni delle Giunte di Castello. Domagnano, “Oggi e Domani”: la lista di Roberta Cecchini chiude la campagna tra i cittadini

Entra nel vivo l’ultima settimana di campagna elettorale a Domagnano in vista del voto di domenica prossima, 23 novembre, per il rinnovo della Giunta di Castello. La lista ‘Domagnano Oggi e Domani’, che candida come Capitano di Castello Roberta Cecchini, lancia un doppio appuntamento per incontrare la cittadinanza e chiudere la corsa alle urne puntando sul dialogo diretto e sulla partecipazione.

L’invito è stato diffuso oggi dalla stessa lista civica in un comunicato stampa che delinea le due tappe finali. Il primo appuntamento è fissato per giovedì 20 novembre, alle 21, al Bar di Torraccia, dove l’incontro con i candidati sarà accompagnato da castagne e vin brulè, in un’atmosfera conviviale. Il giorno seguente, venerdì 21 novembre, sempre alle 21, si terrà invece la serata di chiusura ufficiale della campagna elettorale presso la Sala Montelupo.

Due occasioni, spiegano i promotori, pensate non solo per presentare il programma e i candidati, ma soprattutto per “ascoltare le idee e le proposte dei residenti per migliorare il Castello”. La filosofia della lista è riassunta nel suo slogan, che funge da vero e proprio appello alla comunità: “Partecipiamo oggi per costruire il domani di Domagnano”. Un invito a un coinvolgimento attivo e costante nelle decisioni che riguardano il territorio.

Con questi due incontri, la lista guidata da Roberta Cecchini si gioca le ultime carte prima del silenzio elettorale, puntando a consolidare il consenso e a convincere gli indecisi attraverso un approccio che mette al centro il confronto diretto. Tutte le informazioni sul programma e sui candidati sono inoltre disponibili sul sito oggiedomani.org e sui profili social della lista.