Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Vetro rotto e borsetta rubata a Fonte dell’Ovo questa mattina

    • Ottobre 4, 2017


    Vetro rotto e borsetta scomparsa. È accaduto stamane attorno le 10.30 ad una sammarinese tornata alla sua auto, dopo una passeggiata lungo la pedonabile di via Campo dei Giudei. Risultato: il finestrino frantumato e la borsa, lasciata sul sedile anteriore, non c’era più.
    (Foto d’archivio e generica)

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. Avviata in Indonesia la cooperazione con tour operator e agenzie viaggio per l’attrazione di nuovi flussi turistici
    Leggi successivoSan Marino. Banda militare in trasfertaSuccessivo
  • Un altro bancomat saccheggiato… San Marino sempre più simile a Gotham City, ma senza Batman a proteggerla!

    20/07/2025

    San Marino. Il Comitato “Scuole Vive nei Castelli”: ”Scuola: servono visione, trasparenza e coerenza. Non decisioni calate dall’alto ”

    20/07/2025

    Weekend Rimini Comix: La Polizia di Stato intensifica i controlli sul lungomare e presso la stazione ferroviaria, 380 identificati in un giorno.

    20/07/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.